Previsioni meteo Vignola Mare

STAMPA IL PDF

Previsioni del tempo per Vignola Mare per oggi, domani ed i prossimi 5 giorni

  • Notte
    00:00
    Nuvoloso
    10°C
    -
    0mm
    3%
    13.9Km/h
    Debole
    Assente
    Molto mosso
    Temp. Mare 11 °
    74%
    Umidità
    968 hPa
    Pressione
  • Mattina
    06:00
    Nuvoloso
    11°C
    -
    0mm
    3%
    17.1Km/h
    Moderato
    Moderato
    Molto mosso
    Temp. Mare 13 °
    66%
    Umidità
    967 hPa
    Pressione
  • Pomeriggio
    12:00
    Nuvoloso
    13°C
    -
    0mm
    2%
    25.8Km/h
    Moderato
    Alto
    Molto mosso
    Temp. Mare 16 °
    72%
    Umidità
    966 hPa
    Pressione
  • Sera
    18:00
    Nuvoloso
    11°C
    -
    0mm
    3%
    29.8Km/h
    Moderato
    Assente
    Molto mosso
    Temp. Mare 13 °
    85%
    Umidità
    965 hPa
    Pressione
  • Notte
    00:00
    Nuvoloso
    11°C
    -
    0mm
    4%
    34.5Km/h
    Moderato
    Assente
    Agitato
    Temp. Mare 13 °
    85%
    Umidità
    966 hPa
    Pressione
  • Alba ore 7.16
  • Tramonto ore 19.50
  • Luna calante
Tutti i comuni della provincia di Olbia Tempio >

La circolazione ciclonica che in queste ore si attarda sui mari meridionali italiani si allontanera' definitivamente verso la Grecia e l'Egeo. Ne conseguira' un miglioramento del tempo anche in questi settori per la giornata di domenica, mentre da ovest tendera' ad espandersi un cuneo dell'Anticiclone delle Azzorre che ci accompagnera' anche all'inizio della settimana, associato ad un massa d'aria calda di matrice sub-tropicale che si fara' sentire soprattutto tra lunedi' e martedi'. Venti: generalmente nord-occidentali, tranne sui bacini settentrionali dove si disporranno da meridione. Soffieranno forti su mari di Corsica e Sardegna e Canali delle Isole, con raffiche dalla sera fino a 70-80 Km/h; in prevalenza moderati sui restanti mari del Centro e del Sud. Mari: agitati il mare e Canale di Sardegna; molto mossi il mare di Corsica, il basso Adriatico, lo Ionio, il Canale di Sicilia; mossi il medio-basso Tirreno e il mar Ligure, calmi o poco mossi i restanti bacini.

Sardegna
Oggi

cieli in prevalenza poco nuvoloso. Banchi di nuvolosita' bassa in aumento nell'ovest della regione. Temperature senza grandi variazioni. Venti moderati di maestrale in rinforzo sul versante occidentale. Mari localmente mossi.

Domani

MATTINO: annuvolamenti sparsi su centro-ovest Sardegna, altrove in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Temperature minime in lieve calo. POMERIGGIO: cielo sereno o poco nuvoloso, salvo annuvolamenti su Sardegna e Appennino. Massime in lieve aumento. Venti nord-occidentali, moderati o forti su Adriatico, Puglia meridionale, mar Ionio, mare di Sardegna e Canali delle Isole, con mari molto mossi.

Dopodomani

MATTINO: nuvolosita' variabile su Sardegna, Campania, Calabria tirrenica, con pioviggini non escluse. Altrove sereno o poco nuvoloso. Minime in aumento in Sardegna. POMERIGGIO: nubi irregolari in estensione a tutto il settore. Pioviggini sulla costa tirrenica peninsulare. Massime in lieve aumento. Venti da moderati a forti occidentali, molto forti su Sardegna e Canale di Sicilia, con mari agitati.

OSSERVAZIONI AEROPORTI - Sardegna
previsioni località mare per domani - Sardegna
cambia località