Previsioni meteo Vignola Mare

STAMPA IL PDF

Previsioni del tempo per Vignola Mare per oggi, domani ed i prossimi 13 giorni

  • Mattina
    06:00
    Sereno
    16°C
    -
    0mm
    0%
    7.1Km/h
    Debole
    Basso
    Poco mosso
    Temp. Mare 19 °
    75%
    Umidità
    968 hPa
    Pressione
  • Pomeriggio
    12:00
    Poco nuvoloso
    18°C
    -
    0mm
    2%
    10.2Km/h
    Debole
    Moderato
    Poco mosso
    Temp. Mare 22 °
    59%
    Umidità
    969 hPa
    Pressione
  • Sera
    18:00
    Nuvoloso
    16°C
    -
    0mm
    4%
    12.2Km/h
    Debole
    Assente
    Poco mosso
    Temp. Mare 17 °
    86%
    Umidità
    970 hPa
    Pressione
  • Notte
    00:00
    Poco nuvoloso
    14°C
    -
    0mm
    1%
    7.6Km/h
    Debole
    Assente
    Poco mosso
    Temp. Mare 16 °
    90%
    Umidità
    971 hPa
    Pressione
  • Alba ore 6.55
  • Tramonto ore 17.27
  • Luna crescente
Tutti i comuni della provincia di Olbia Tempio >

Nella giornata di domenica l'Italia si trovera' a meta' strada tra un'alta pressione in espansione verso la regione alpina e la vecchia circolazione depressionaria che nel frattempo si posizionera' tra il sud dei Balcani e l'Egeo. In questo campo di pressioni relativamente alte riuscira' ad infiltrarsi una debole perturbazione atlantica, con effetti principalmente in termini di nuvolosita' irregolare. Venti in generale attenuazione sui mari centro meridionali; Bora moderata sull'Adriatico settentrionale; moderati da nord o nord est su alto Tirreno, Tirreno centrale settore ovest, Adriatico centrale, Golfo di Taranto e Ionio. Mari: poco mossi il mar Ligure, il mar Tirreno sotto costa e il mare di Sardegna. Mossi i restanti bacini, fino a molto mossi il basso Adriatico e lo Ionio.

Sardegna

Oggi

cielo sereno o poco nuvoloso ovunque. In tarda serata tendenza ad un irregolare aumento della nuvolosita'. Temperature massime stazionarie. Venti: per lo piu' di debole intensita', salvo rinforzi al largo sui mari, che resteranno mossi.

Domani

MATTINO: nuvolosita' variabile, con schiarite piu' ampie nel sud della Puglia e sulle coste tirreniche. Minime stazionarie o in lieve flessione al Sud e in Sicilia. POMERIGGIO: nuvolosita' variabile. Entro sera locali rovesci nel Cagliaritano. Temperature massime in lieve calo nelle Isole. Venti settentrionali in attenuazione, ma a tratti ancora moderati. Mari mossi, fino a molto mosso lo Ionio.

Dopodomani

MATTINO: nuvolosita' variabile, con schiarite piu' ampie sulle coste tirreniche della Campania. Locali rovesci su est della Sicilia. Temperature minime stazionarie. POMERIGGIO: in Campania un po' di sole. Nuvoloso altrove. Rovesci sparsi in Sicilia. Tendenza a locali piovaschi nel sud della Calabria. Temperature massime quasi invariate. Venti orientali, moderati sui mari, che resteranno mossi.

OSSERVAZIONI AEROPORTI - Sardegna

previsioni località mare per domani - Sardegna

cambia località