Previsioni meteo Rodi Garganico

STAMPA IL PDF

Previsioni del tempo per Rodi Garganico per oggi, domani ed i prossimi 5 giorni

  • Mattina
    06:00
    Sereno
    5°C
    -
    0mm
    0%
    19.2Km/h
    Moderato
    Moderato
    Mosso
    Temp. Mare 13 °
    73%
    Umidità
    1018 hPa
    Pressione
  • Pomeriggio
    12:00
    Nuvoloso
    17°C
    -
    0mm
    2%
    10.8Km/h
    Debole
    Alto
    Mosso
    Temp. Mare 16 °
    64%
    Umidità
    1015 hPa
    Pressione
  • Sera
    18:00
    Nuvoloso con pioggia debole
    14°C
    5mm
    65%
    12.4Km/h
    Debole
    Assente
    Mosso
    Temp. Mare 13 °
    83%
    Umidità
    1011 hPa
    Pressione
  • Notte
    00:00
    Pioggia moderata
    6°C
    10mm
    80%
    17.1Km/h
    Moderato
    Assente
    Poco mosso
    Temp. Mare 12 °
    85%
    Umidità
    1005 hPa
    Pressione
  • Alba ore 7.09
  • Tramonto ore 16.49
  • Luna calante
Tutti i comuni della provincia di Foggia >

La formazione di una profonda depressione sui mari italiani determina tempo perturbato, un sensibile rinforzo dei venti e mari diffusamente in cattive condizioni. Venti: forti o molto forti settentrionali su medio e alto Adriatico, mar ligure, Tirreno centrale e settentrionale; venti forti dai quadranti occidentali sui mari attorno alla Sicilia e sullo Ionio; venti moderati meridionali sul basso Adriatico. Mari: risulteranno in generale molto mossi o agitati; molto agitati, in particolare, i mari attorno alla Sardegna, Tirreno centro occidentale, canale di Sicilia, basso Ionio e Adriatico centrale.

Sud
Oggi

dapprima tempo generalmente soleggiato. Nel corso del pomeriggio nubi in aumento su tutte le regioni e prime piogge nel nord della Campania. La sera piogge in tutta la Campania, e, deboli, su Basilicata e Puglia. Temperature stazionarie. Venti deboli meridionali, in graduale intensificazione dalla sera. Mari poco mossi

Domani

MATTINO: un po' di nubi su Calabria, Campania, nord Sicilia e Sardegna, prevalentemente soleggiato in Puglia. Minime in calo. POMERIGGIO: prime piogge in Sardegna. Altrove graduale aumento della nuvolosita' e piogge in arrivo tra sera e notte. Massime stazionarie. Venti in intensificazione dalla sera. Mari da poco mossi a mossi.

Dopodomani

MATTINO: molte nubi e piogge irregolari, moderate su Campania, Cosentino, Gargano, Salento e nord Sicilia. Minime in calo in Sardegna. POMERIGGIO: migliora in Sardegna, altrove instabile con fenomeni irregolari e intermittenti ma anche a carattere di rovescio. Neve sui monti oltre 600-900 m. Massime in forte calo. Venti intensi, fino a molto forti nelle isole. Mari da molto mossi a molto agitati.

OSSERVAZIONI AEROPORTI - Puglia
previsioni località mare per domani - Puglia
cambia località