Previsioni meteo Rodi Garganico

STAMPA IL PDF

Previsioni del tempo per Rodi Garganico per oggi, domani ed i prossimi 5 giorni

  • Mattina
    06:00
    Sereno
    11°C
    -
    0mm
    0%
    15.9Km/h
    Debole
    Moderato
    Mosso
    Temp. Mare 16 °
    71%
    Umidità
    1009 hPa
    Pressione
  • Pomeriggio
    12:00
    Poco nuvoloso
    24°C
    -
    0mm
    1%
    15.4Km/h
    Debole
    Alto
    Poco mosso
    Temp. Mare 19 °
    77%
    Umidità
    1009 hPa
    Pressione
  • Sera
    18:00
    Nuvoloso
    15°C
    -
    0mm
    2%
    15.6Km/h
    Debole
    Assente
    Poco mosso
    Temp. Mare 16 °
    93%
    Umidità
    1010 hPa
    Pressione
  • Notte
    00:00
    Nuvoloso
    15°C
    -
    0mm
    2%
    10.0Km/h
    Debole
    Assente
    Mosso
    Temp. Mare 14 °
    87%
    Umidità
    1012 hPa
    Pressione
  • Alba ore 7.09
  • Tramonto ore 16.49
  • Luna calante
Tutti i comuni della provincia di Foggia >

La domenica vedra' un afflusso nel Mediterraneo centrale di aria piu' fredda con conseguente calo termico che sara' anche significativo su medio e basso Adriatico e Ionio. Non mancheranno le aree soleggiate ma con nuvole irregolari su Ligure, mari intorno alla Corsica, medio Tirreno, basso Adriatico e alto Ionio. Qualche pioggia sara' possibile in prossimita' della Sardegna settentrionale e, tra sera e notte, anche del Lazio e della Campania. La ventilazione sara' prevalentemente settentrionale con venti anche moderati su Ligure, mari intorno alla Corsica, Adriatico e Ionio. Mari: da mossi a molto mossi il Ligure, il Mar di Corsica e il basso Ionio, in prevalenza mossi l'Adriatico, il Tirreno e l'alto Ionio, poco mossi i rimanenti bacini.

Sud
Oggi

locali addensamenti in Campania, piu' soleggiato altrove con cielo sereno o poco nuvoloso. Tra sera e notte nubi in aumento su Puglia e Basilicata con qualche pioggia in arrivo in Irpinia e nel Foggiano. Temperature massime in lieve calo, eccetto sullo Ionio. Venti deboli salvo rinforzi da sud nel Canale d'Otranto. Localmente mosso il basso Adriatico, poco mossi gli altri mari.

Domani

MATTINO: bel tempo con cielo ovunque sereno o poco nuvoloso. Temperature minime in lieve aumento. POMERIGGIO: tempo prevalentemente soleggiato. Qualche nube solo tra Campania e Puglia. Massime in lieve calo. Venti deboli.

Dopodomani

MATTINO: nubi in tutte le regioni, ma con alternanza di schiarite lungo il Tirreno e nelle isole. Minime stabili o in lieve calo. POMERIGGIO: prevalenza di sole lungo il Tirreno e in sicilia, nuvoloso nelle altre zone. Massime in sensibile calo. Venti da nord, moderati sulla Puglia.

OSSERVAZIONI AEROPORTI - Puglia
previsioni località mare per domani - Puglia
cambia località