Previsioni meteo Licata

STAMPA IL PDF

Previsioni del tempo per Licata per oggi, domani ed i prossimi 5 giorni

  • Mattina
    06:00
    Nuvoloso con pioggia debole
    15°C
    3mm
    70%
    23Km/h
    Moderato
    Basso
    Poco mosso
    Temp. Mare 17 °
    71%
    Umidità
    1024 hPa
    Pressione
  • Pomeriggio
    12:00
    Nuvoloso
    16°C
    -
    0mm
    2%
    22.1Km/h
    Moderato
    Basso
    Poco mosso
    Temp. Mare 18 °
    76%
    Umidità
    1022 hPa
    Pressione
  • Sera
    18:00
    Nuvoloso
    14°C
    -
    0mm
    2%
    20.8Km/h
    Moderato
    Assente
    Poco mosso
    Temp. Mare 17 °
    79%
    Umidità
    1019 hPa
    Pressione
  • Notte
    00:00
    Pioggia debole
    13°C
    5mm
    95%
    17.2Km/h
    Moderato
    Assente
    Poco mosso
    Temp. Mare 16 °
    83%
    Umidità
    1016 hPa
    Pressione
  • Alba ore 7.35
  • Tramonto ore 16.56
  • Luna calante
Tutti i comuni della provincia di Agrigento >

La perturbazione che ha investito l'Italia raggiunge l'estremo Sud, seguita da venti che temporaneamente si dispongono dai quadranti settentrionali sulle isole maggiori. Ancora piogge sull'alto Adriatico, in Calabria e Sicilia, al mattino anche in Emilia Romagna, basso Lazio e Campania. Venti: da moderati a forti di Maestrale in Sicilia, occidentali in Sardegna, tendenti a disporsi da Maestrale. Forti ancora meridionali su Ionio e basso Adriatico. Inizialmente deboli sugli altri bacini, ma con Libeccio in rinforzo sul Mar Ligure. Mari: poco mossi il medio e alto Adriatico e gran parte del Tirreno, mossi il Mar Ligure e lo Ionio meridionale, molto mossi i mari intorno alle Isole, l'alto Ionio e l'adriatico meridionale.

Sicilia
Oggi

cielo in prevalenza nuvoloso, con piogge deboli e isolate nel settore meridionale. Temperature massime senza grandi variazioni. Ventoso per forti venti meridionali, con raffiche fino a 80 km/h. Mari agitati.

Domani

MATTINO: al Sud nuvolosita' in aumento in Campania e sulle aree ioniche; cielo nuvoloso sulle isole. Temperature minime in lieve rialzo. POMERIGGIO: rovesci sulla Sardegna, specie a ovest; copertura nuvolosa in aumento al Sud. La sera possibili piogge isolate nel sud della Calabria. Massime stazionarie o in lieve rialzo. Venti intensi meridionali. Mari molto mossi.

Dopodomani

MATTINO: cielo in prevalenza nuvoloso, salvo schiarite sulla Sardegna. Possibili piogge isolate principalmente nelle zone ioniche e sulla Sicilia. Temperature minime in rialzo. POMERIGGIO: cielo in prevalenza nuvoloso. Occasionali precipitazioni in Campania e sulle aree ioniche del Sud. Temperature massime in ulteriore lieve aumento. Venti da deboli a moderati meridionali. Mari mossi.

OSSERVAZIONI AEROPORTI - Sicilia
previsioni località mare per domani - Sicilia
cambia località