Previsioni meteo La Spezia

STAMPA IL PDF

Previsioni del tempo per La Spezia per oggi, domani ed i prossimi 13 giorni

  • Mattina
    06:00
    Sereno
    17°C
    -
    0mm
    0%
    29.5Km/h
    Moderato
    Basso
    Mosso
    Temp. Mare 15 °
    26%
    Umidità
    1014 hPa
    Pressione
  • Pomeriggio
    12:00
    Sereno
    21°C
    -
    0mm
    0%
    32.8Km/h
    Moderato
    Moderato
    Mosso
    Temp. Mare 18 °
    24%
    Umidità
    1014 hPa
    Pressione
  • Sera
    18:00
    Sereno
    17°C
    -
    0mm
    0%
    37.5Km/h
    Moderato
    Assente
    Mosso
    Temp. Mare 13 °
    24%
    Umidità
    1014 hPa
    Pressione
  • Notte
    00:00
    Sereno
    14°C
    -
    0mm
    0%
    38.4Km/h
    Forte
    Assente
    Mosso
    Temp. Mare 12 °
    24%
    Umidità
    1013 hPa
    Pressione
  • Alba ore 7.31
  • Tramonto ore 18.16
  • Luna calante
Tutti i comuni della provincia di La Spezia >

Un nucleo di aria fredda in arrivo dal Nord Europa determina la formazione di una intensa circolazione ciclonica attorno alla nostra penisola, con sensibile rinforzo dei venti su tutti i mari italiani. Venti: forti da nord o nord ovest sui mari attorno alle isole, sul Tirreno e sul medio Adriatico; da moderati a forti, sempre settentrionali, su mar ligure e alto Adriatico; moderati sud occidentali sullo Ionio; la sera rinforzo del maestrale anche sul basso Adriatico. Mari: in prevalenza mossi o molto mossi tutti i bacini; i mari attorno alla Sardegna, il Tirreno centro meridionale ed il canale Sicilia risulteranno anche agitati o molto agitati.

Nord Ovest

Oggi

sereno o poco nuvoloso in Piemonte e Liguria, deboli nevicate sui rilievi della Valle d'Aosta, dell'Ossola e dell'alta Lombardia fino a 1200 metri. Variabile nel resto della Lombardia, con la possibilita' di brevi rovesci anche temporaleschi su Prealpi e pianura. Temperature minime in netto calo. Venti settentrionali in rinforzo. Mar ligure mosso.

Domani

MATTINO: cielo in prevalenza sereno e terso. Nubi e locali nevicate fino a 1000 m nelle Alpi di confine tra la valle d'Aosta e la Lombardia. Temperature minime in calo. POMERIGGIO: cielo sereno quasi ovunque. Ancora un po' di neve nelle aree alpine piu' settentrionali. Venti intensi di foehn in discesa dalle valli alpine, tramontana in Liguria. Massime in calo, specie in montagna. Mare mosso.

Dopodomani

MATTINO: cielo in prevalenza sereno su tutte le regioni. Temperature minime in calo. POMERIGGIO: tempo soleggiato su gran parte del settore; un po' di nubi solo sui crinali lombardi di confine. Massime stabili o in lieve rialzo. Venti: foehn in discesa nelle valli alpine.

OSSERVAZIONI AEROPORTI - Liguria

previsioni località mare per domani - Liguria

cambia località