Previsioni meteo La Caletta

STAMPA IL PDF

Previsioni del tempo per La Caletta per oggi, domani ed i prossimi 5 giorni

  • Mattina
    06:00
    Nuvoloso
    9°C
    -
    0mm
    4%
    22.5Km/h
    Moderato
    Moderato
    Molto mosso
    Temp. Mare 10 °
    83%
    Umidità
    1006 hPa
    Pressione
  • Pomeriggio
    12:00
    Nuvoloso
    17°C
    -
    0mm
    3%
    19.5Km/h
    Moderato
    Moderato
    Mosso
    Temp. Mare 14 °
    62%
    Umidità
    1006 hPa
    Pressione
  • Sera
    18:00
    Nuvoloso
    8°C
    -
    0mm
    3%
    12.3Km/h
    Debole
    Assente
    Mosso
    Temp. Mare 12 °
    84%
    Umidità
    1007 hPa
    Pressione
  • Notte
    00:00
    Nuvoloso
    6°C
    -
    0mm
    3%
    13.1Km/h
    Debole
    Assente
    Mosso
    Temp. Mare 10 °
    93%
    Umidità
    1008 hPa
    Pressione
  • Alba ore 6.28
  • Tramonto ore 17.40
  • Luna calante
Tutti i comuni della provincia di Nuoro >

La circolazione depressionaria presente sul Mediterraneo centrale venerdi' si mostrera' in evidente attenuazione con condizioni di instabilita' quindi meno evidenti e piu' localizzate. Sul medio Adriatico, intorno al Sud e alla Sicilia insisteranno ancora nubi irregolari e qualche breve pioggia o rovescio mentre altrove avremo maggiori opportunita' di sole. In giornata poi nuove nuvole in arrivo da ovest raggiungeranno il Ligure occidentale, il Mar di Corsica e quello di Sardegna. La ventilazione andra' attenuandosi. Soffiera' ancora un moderato Maestrale nei canali delle Isole, localmente anche sul Mare di Sardegna e sul Tirreno meridionale. Residui rinforzi di Scirocco anche sul basso Adriatico mentre altrove i venti saranno deboli. Mari: da mossi a molto mossi i canali delle Isole, mossi il Mare di Sardegna, il tirreno meridionale, il medio e basso Adriatico e lo Ionio, in prevalenza poco mossi i rimanenti bacini.

Sardegna
Oggi

cielo variamente nuvoloso, ma senza precipitazioni di rilievo. Temperature minime in lieve flessione. Venti da deboli a moderati settentrionali, con rinforzi sui mari, che resteranno mossi o molto mossi.

Domani

MATTINO: piogge possibili su ovest Sicilia, Puglia, Basilicata e Campania. Neve in Appennino oltre 1000 m. Minime senza variazioni di rilievo. POMERIGGIO: precipitazioni sparse, eccetto sulle coste campane. Neve oltre 1200 metri. Temperature massime fra 12 e 15 gradi. Venti deboli con locali rinforzi su Isole, Puglia e Calabria meridionale. Mari in prevalenza mossi.

Dopodomani

MATTINO: nubi irregolari e qualche pioggia su est della Basilicata e Puglia centromeridionale. Temperature minime quasi stazionarie. POMERIGGIO: instabilita' con locali piogge o rovesci su zone interne, settore ionico, sud delle Isole. Massime stabili o in lieve aumento. Venti deboli con rinforzi di Maestrale in Puglia. Mosso il basso Adriatico e i mari della Sardegna.

OSSERVAZIONI AEROPORTI - Sardegna
previsioni località mare per domani - Sardegna
cambia località