Previsioni meteo La Caletta

STAMPA IL PDF

Previsioni del tempo per La Caletta per oggi, domani ed i prossimi 5 giorni

  • Notte
    00:00
    Poco nuvoloso
    5°C
    -
    0mm
    2%
    22.2Km/h
    Moderato
    Assente
    Molto mosso
    Temp. Mare 7 °
    77%
    Umidità
    1015 hPa
    Pressione
  • Mattina
    06:00
    Poco nuvoloso
    5°C
    -
    0mm
    0%
    16.1Km/h
    Moderato
    Basso
    Molto mosso
    Temp. Mare 8 °
    74%
    Umidità
    1013 hPa
    Pressione
  • Pomeriggio
    12:00
    Nuvoloso
    16°C
    -
    0mm
    3%
    13.7Km/h
    Debole
    Moderato
    Mosso
    Temp. Mare 11 °
    64%
    Umidità
    1011 hPa
    Pressione
  • Sera
    18:00
    Nuvoloso con pioggia debole
    6°C
    1mm
    50%
    9.0Km/h
    Debole
    Assente
    Mosso
    Temp. Mare 8 °
    90%
    Umidità
    1009 hPa
    Pressione
  • Notte
    00:00
    Nuvoloso
    10°C
    -
    0mm
    2%
    26.9Km/h
    Moderato
    Assente
    Mosso
    Temp. Mare 9 °
    72%
    Umidità
    1009 hPa
    Pressione
  • Alba ore 7.03
  • Tramonto ore 16.25
  • Luna calante
Tutti i comuni della provincia di Nuoro >

La circolazione instabile ancora presente sul nostro Meridione martedi' tende ad allontanarsi verso la Grecia. Una prevalenza di nuvole associata a locali e residue precipitazioni sara' ancora possibile sul basso Adriatico, specie nel Canale d'Otranto, e sul Tirreno a ridosso della Sicilia e intorno allo Stretto. Molte nuvole e occasionali piovaschi anche sul Mare e sul Canale di Sardegna mentre altrove il cielo non sara' del tutto pulito ma in un contesto di tempo in prevalenza soleggiato. Prevarra' ancora una ventilazione settentrionale con venti da nord-nordovest anche moderati su medio e basso Adriatico, gran parte dello Ionio, Tirreno meridionale, Mare di Sardegna e canali delle Isole. Su Mare di Sardegna e Canale di Sicilia rinforzi di Maestrale che soffiera' localmente forte. Mari: da agitato a molto agitato il Mare di Sardegna, molto mossi il Mar di Corsica, il Canale di Sardegna, i mari intorno alla Sicilia, l'alto Ionio, il Canale d'Otranto e il medio Adriatico, poco mossi l'estremo nord dell'alto Adriatico, il Ligure orientale e l'alto Tirreno, in prevalenza mossi i rimanenti bacini.

Sardegna
Oggi

cielo in prevalenza poco nuvoloso. Temperature minime in diminuzione. Venti moderati o forti settentrionali. Mari molto mossi, localmente agitati i settori ad ovest e a sud dell'isola.

Domani

MATTINO: schiarite su Campania e Cosentino, nubi sparse altrove con isolati fenomeni su Gargano, Salento, sud Calabria, nord Sicilia e sudovest Sardegna. Minime in lieve calo. POMERIGGIO: nuvolosita' variabile. Locali e residui fenomeni su Calabria, Salento, Messinese, Reggino e Sardegna. Massime con poche variazioni. Venti moderati settentrionali. Mari da mossi a molto mossi.

Dopodomani

MATTINO: piogge o rovesci in Calabria e Sicilia, nevosi sui monti oltre 700-900 m. Isolati fenomeni su nord della Puglia. Minime stazionarie o in lieve calo. POMERIGGIO: ancora instabile in Calabria e Sicilia con possibili rovesci o temporali. Fenomeni isolati su Irpinia, Lucania e Puglia con neve fino ai 400-600 m. Massime in lieve calo. Venti moderati settentrionali. Mari mossi o molto mossi.

OSSERVAZIONI AEROPORTI - Sardegna
previsioni località mare per domani - Sardegna
cambia località