Previsioni meteo Formia

STAMPA IL PDF

Previsioni del tempo per Formia per oggi, domani ed i prossimi 5 giorni

  • Notte
    00:00
    Sereno/Nebbia
    7°C
    -
    0mm
    0%
    8.1Km/h
    Debole
    Assente
    Calmo
    Temp. Mare 15 °
    78%
    Umidità
    1024 hPa
    Pressione
  • Mattina
    06:00
    Sereno/Nebbia
    16°C
    -
    0mm
    0%
    8.5Km/h
    Debole
    Basso
    Poco mosso
    Temp. Mare 16 °
    76%
    Umidità
    1023 hPa
    Pressione
  • Pomeriggio
    12:00
    Poco nuvoloso
    21°C
    -
    0mm
    0%
    6.4Km/h
    Debole
    Moderato
    Poco mosso
    Temp. Mare 18 °
    72%
    Umidità
    1022 hPa
    Pressione
  • Sera
    18:00
    Poco nuvoloso
    18°C
    -
    0mm
    1%
    3.3Km/h
    Debole
    Assente
    Poco mosso
    Temp. Mare 16 °
    90%
    Umidità
    1021 hPa
    Pressione
  • Notte
    00:00
    Sereno/Nebbia
    8°C
    -
    0mm
    0%
    4.1Km/h
    Debole
    Assente
    Poco mosso
    Temp. Mare 15 °
    88%
    Umidità
    1021 hPa
    Pressione
  • Alba ore 6.43
  • Tramonto ore 16.25
  • Luna crescente
Tutti i comuni della provincia di Latina >

L'alta pressione che si e' insediata nel Mediterraneo centrale, seppure in fase di lenta attenuazione sul suo bordo occidentale, manterra' ancora condizioni di generale stabilita'. Nubi anche consistenti interesseranno il Ligure mentre altrove il sole potra' alternarsi a qualche annuvolamento, piu' probabile su alto e medio Tirreno, basso Adriatico e Ionio. In serata aumento della nuvolosita' sulla Sardegna e sul settore ovest del mar Ligure dove si avranno isolate piogge. Una ventilazione significativa sara' presente da nord nordovest sul basso Adriatico e sullo Ionio al largo, da est-nordest sul settore ovest del mar Ligure e dai quadranti meridionali sul Tirreno al largo. Altrove i venti saranno generalmente deboli. Mari: calmo o poco mosso l'Adriatico, lo Ionio sottocosta, il settore est del basso Tirreno e il canale di Sicilia; da poco mossi a mossi gli altri bacini.

Centro
Oggi

cielo nuvoloso a causa della presenza di strati nuvolosi bassi sul settore nord della Toscana e dell'Umbria. Cielo sereno o poco nuvoloso altrove, con la formazione di nebbie nelle valli interne, localmente anche fitte; qualche passaggio nuvoloso lungo le coste toscane. Temperature minime con poche variazioni. Venti generalmente deboli. Mari: localmente mosso il Tirreno al largo, poco mosso l' Adriatico e il Tirreno sottocosta.

Domani

MATTINO: nebbie su molte aree pianeggianti e nelle conche. Qualche annuvolamento in Toscana, specie nel nord della regione. Temperature minime in lieve calo. POMERIGGIO: un po' di nubi soprattutto in Toscana, tempo generalmente piu' soleggiato sulle altre regioni. Massime stazionarie. Venti deboli. Mari poco mossi.

Dopodomani

MATTINO: cielo da poco nuvoloso a nuvoloso. Qualche nebbia sui fondovalle. Temperature minime in lieve rialzo. POMERIGGIO: nuvolosita' variabile su tutte le regioni, con tendenza all'aumento. Dalla sera possibili piogge nel sud della Toscana. Massime stazionarie o in lieve calo. Venti deboli. Mari poco mossi.

OSSERVAZIONI AEROPORTI - Lazio
previsioni località mare per domani - Lazio
cambia località