Previsioni meteo Formia - Meteo.it

Previsioni meteo Formia

STAMPA IL PDF

Previsioni del tempo per Formia per oggi, domani ed i prossimi 13 giorni

  • Mattina
    06:00
    Poco nuvoloso
    22°C
    -
    0mm
    1%
    11.4Km/h
    Debole
    Moderato
    Poco mosso
    Temp. Mare 24 °
    69%
    Umidità
    1015 hPa
    Pressione
  • Pomeriggio
    12:00
    Nuvoloso
    28°C
    -
    0mm
    4%
    11.4Km/h
    Debole
    Alto
    Poco mosso
    Temp. Mare 24 °
    58%
    Umidità
    1014 hPa
    Pressione
  • Sera
    18:00
    Poco nuvoloso
    24°C
    -
    0mm
    0%
    15.6Km/h
    Debole
    Assente
    Poco mosso
    Temp. Mare 24 °
    76%
    Umidità
    1014 hPa
    Pressione
  • Notte
    00:00
    Poco nuvoloso
    17°C
    -
    0mm
    1%
    11.9Km/h
    Debole
    Assente
    Poco mosso
    Temp. Mare 24 °
    80%
    Umidità
    1015 hPa
    Pressione
  • Alba ore 6.30
  • Tramonto ore 18.53
  • Luna calante
Tutti i comuni della provincia di Latina >

Sull'Italia e sui mari circostanti il campo barico al suolo restera' livellato, mentre in quota un promontorio a matrice nord africana risultera' solo parzialmente proteso verso il Mediterraneo occidentale. Infiltrazioni di aria piu' fresca e umida in quota da nordovest potranno cosi' scorrere lungo la Penisola, accentuando l'instabilita' sulla terraferma. Sui mari prospicienti tempo solo in parte soleggiato, con frequenti passaggi nuvolosi, ma non associati a precipitazioni. Venti: saranno in prevalenza di debole intensita', di Scirocco su mar Tirreno e Canali delle Isole, con locali rinforzi intorno alla Sicilia e ad est della Sardegna; settentrionali negli altri settori. Mari: calmi o poco mossi quasi tutti i bacini; tenderanno a divenire mossi il Canale di Sicilia e i mari di Corsica e Sardegna.

Centro

Oggi

un po' di nuvole passeggere, alternate ad ampie schiarite soprattutto sulle Marche e buona parte del settore tirrenico. Nel pomeriggio aumento dell'instabilita' nelle aree interne con possibile sviluppo di rovesci e temporali a carattere intermittente, in estinzione alla sera. Temperature massime stazionarie o in lieve calo. Venti deboli. Mari calmi o poco mossi.

Domani

MATTINO: cielo da poco nuvoloso a nuvoloso ovunque, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature minime in lieve aumento. POMERIGGIO: aumenta l'instabilita', con rovesci e temporali in sviluppo su zone interne e appenniniche, in esaurimento nel corso della serata. Temperature massime stazionarie o in lieve flessione. Venti deboli. Mari calmi o poco mossi.

Dopodomani

MATTINO: cielo sereno o poco nuvoloso. Tendenza ad aumento delle nubi in Toscana. Temperature minime in lieve diminuzione. POMERIGGIO: cielo da poco nuvoloso a irregolarmente nuvoloso, ma senza precipitazioni. Temperature massime stazionarie o in lieve aumento. Venti deboli. Mari calmi o poco mossi.

OSSERVAZIONI AEROPORTI - Lazio

previsioni località mare per domani - Lazio

cambia località