Previsioni meteo Formia

STAMPA IL PDF

Previsioni del tempo per Formia per oggi, domani ed i prossimi 5 giorni

  • Mattina
    06:00
    Pioggia debole
    11°C
    1.2mm
    70%
    8.3Km/h
    Debole
    Basso
    Calmo
    Temp. Mare 15 °
    82%
    Umidità
    1009 hPa
    Pressione
  • Pomeriggio
    12:00
    Pioggia debole
    13°C
    3mm
    70%
    13.6Km/h
    Debole
    Basso
    Calmo
    Temp. Mare 16 °
    79%
    Umidità
    1010 hPa
    Pressione
  • Sera
    18:00
    Nuvoloso
    10°C
    -
    0mm
    3%
    11Km/h
    Debole
    Assente
    Calmo
    Temp. Mare 15 °
    85%
    Umidità
    1011 hPa
    Pressione
  • Notte
    00:00
    Nuvoloso
    10°C
    -
    0mm
    2%
    9Km/h
    Debole
    Assente
    Poco mosso
    Temp. Mare 14 °
    92%
    Umidità
    1011 hPa
    Pressione
  • Alba ore 6.59
  • Tramonto ore 16.21
  • Luna crescente
Tutti i comuni della provincia di Latina >

Le numerose e rapide perturbazioni che transitano sulle nostre regioni continuano ad essere accompagnate da una ventilazione sostenuta mediamente occidentale. In particolare il nuovo impulso perturbato che interessera' soprattutto il Centrosud con fenomeni sparsi e localmente intensi soprattutto nel versante del basso Tirreno, sara' accompagnato a un nuovo rinforzo dei venti di Libeccio a partire dai mari di ponente che rimarranno in generale mossi o molto mossi. In corrispondenza del Canale di Sardegna e del basso Tirreno, dove il Libeccio sara' piu' intenso, i mari saranno ancora agitati, ma con moto ondoso in attenuazione alla sera. Gran parte dell'Adriatico, specie sotto costa, diverra' poco mosso.

Centro
Oggi

graduale aumento della nuvolosita' in Toscana, su Umbria e Lazio; lungo l'Adriatico cielo sereno. Nel Lazio centro meridionale possibili piogge isolate, specie alla fine della notte. Temperature minime in calo. Venti da deboli a moderati occidentali. Mari: mosso o molto mosso il Tirreno, poco mosso l'Adriatico.

Domani

MATTINO: nubi in aumento a partire dal versante tirrenico con piogge isolate a cominciare da media Toscana e basso Lazio. Minime in sensibile calo. POMERIGGIO: molto nuvoloso ovunque con precipitazioni su Toscana, Umbria, Marche e alto Lazio. Quota neve intorno a 800-1000 metri. Massime in calo. Venti deboli o moderati meridionali. Mari: poco mosso l'Adriatico, mosso il Tirreno.

Dopodomani

MATTINO: ampie schiarite lungo l'Adriatico. Nuvoloso altrove con qualche pioggia in Toscana. Minime in sensibile calo. POMERIGGIO: situazione in ulteriore peggioramento con piogge sparse lungo il versante tirrenico e zone interne, in estensione serale anche alle Marche. Quota neve intorno dai 1000 ai 1400 metri sull'Appennino. Massime in rialzo. Venti deboli o moderati di Libeccio. Mari mossi.

OSSERVAZIONI AEROPORTI - Lazio
previsioni località mare per domani - Lazio
cambia località