Previsioni meteo Diamante

STAMPA IL PDF

Previsioni del tempo per Diamante per oggi, domani ed i prossimi 5 giorni

  • Mattina
    06:00
    Sereno
    22°C
    -
    0mm
    0%
    5.4Km/h
    Debole
    Moderato
    Calmo
    Temp. Mare 24 °
    48%
    Umidità
    1014 hPa
    Pressione
  • Pomeriggio
    12:00
    Sereno
    23°C
    -
    0mm
    0%
    3.9Km/h
    Debole
    Molto Alto
    Calmo
    Temp. Mare 25 °
    33%
    Umidità
    1014 hPa
    Pressione
  • Sera
    18:00
    Sereno
    23°C
    -
    0mm
    0%
    5.3Km/h
    Debole
    Assente
    Calmo
    Temp. Mare 26 °
    35%
    Umidità
    1013 hPa
    Pressione
  • Notte
    00:00
    Sereno
    23°C
    -
    0mm
    0%
    6.0Km/h
    Debole
    Assente
    Poco mosso
    Temp. Mare 24 °
    35%
    Umidità
    1014 hPa
    Pressione
  • Alba ore 7.51
  • Tramonto ore 16.39
  • Luna calante
Tutti i comuni della provincia di Cosenza >

Anche nella giornata di mercoledi' insistono condizioni anticicloniche con l'alta pressione protesa dal Nord Africa che comincia a indebolirsi nel suo margine settentrionale lasciando gradualmente spazio a un flusso da sudovest che convogliera' un po' di nubi alte e innocue che si limiteranno a velare in modo piu' o meno frequente il cielo dei nostri mari intorno al Centronord e alla Sardegna. Sara' un'altra giornata con temperature dal sapore estivo al Centrosud. La ventilazione sara' prevalentemente debole salvo locali rinforzi dai quadranti occidentali su basso Ligure, Mar di Corsica, Mare e Canale di Sardegna. Mari: mossi il Mare di Sardegna e localmente il basso Ligure, i mari intorno alla Corsica, il Canale di Sardegna e il Tirreno sud-occidentale, poco mossi gli altri bacini.

Sud
Oggi

cielo sereno o poco nuvoloso per il transito di qualche velatura tra la Puglia e l'alto Ionio. Temperature massime in ulteriore aumento con punte anche oltre i 30 gradi. Venti in prevalenza deboli e mari poco mossi.

Domani

MATTINO: velature in transito in Sardegna, cielo in prevalenza sereno nelle altre regioni. Temperature minime in lieve aumento. POMERIGGIO: tempo prevalentemente soleggiato. Qualche velatura in transito verso sera anche al Sud e in Sicilia. Massime in calo su Sardegna e Tirreno, in aumento sulle aree ioniche. Venti localmente moderati nelle Isole. Localmente mossi i mari della Sardegna.

Dopodomani

MATTINO: abbastanza soleggiato ma con il sole intervallato a qualche passaggio di velature. Minime stabili o in lieve calo. POMERIGGIO: cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni. Massime in calo. Venti localmente moderati di Maestrale in Puglia e nelle Isole dove i mari saranno localmente mossi. Poco mossi gli altri mari.

OSSERVAZIONI AEROPORTI - Calabria
previsioni località mare per domani - Calabria
cambia località