Previsioni meteo Augusta

STAMPA IL PDF

Previsioni del tempo per Augusta per oggi, domani ed i prossimi 5 giorni

  • Notte
    00:00
    Poco nuvoloso
    9°C
    -
    0mm
    1%
    33.8Km/h
    Moderato
    Assente
    Molto mosso
    Temp. Mare 16 °
    80%
    Umidità
    1009 hPa
    Pressione
  • Mattina
    06:00
    Poco nuvoloso
    18°C
    -
    0mm
    1%
    39.7Km/h
    Forte
    Moderato
    Molto mosso
    Temp. Mare 19 °
    70%
    Umidità
    1009 hPa
    Pressione
  • Pomeriggio
    12:00
    Poco nuvoloso
    22°C
    -
    0mm
    0%
    38.9Km/h
    Forte
    Molto Alto
    Molto mosso
    Temp. Mare 23 °
    62%
    Umidità
    1011 hPa
    Pressione
  • Sera
    18:00
    Sereno
    19°C
    -
    0mm
    0%
    38.7Km/h
    Forte
    Assente
    Mosso
    Temp. Mare 18 °
    65%
    Umidità
    1013 hPa
    Pressione
  • Notte
    00:00
    Sereno
    9°C
    -
    0mm
    0%
    42.6Km/h
    Forte
    Assente
    Mosso
    Temp. Mare 15 °
    65%
    Umidità
    1015 hPa
    Pressione
  • Alba ore 7.54
  • Tramonto ore 16.44
  • Luna crescente
Tutti i comuni della provincia di Siracusa >

La perturbazione giunta sull'Italia interessera' martedi' ancora gran parte dei nostri mari fatta eccezione per il Ligure occidentale, il Mar di Corsica e i mari delle Isole dove cominceranno a soffiare correnti nord-occidentali piu' asciutte con conseguenti schiarite sempre piu' ampie. Altrove ancora molte nuvole e rischio di piogge intermittenti o locali rovesci in attenuazione o esaurimento poi tra sera e notte. I venti meridionali saranno sostituiti da quelli occidentali con un Maestrale da forte a molto forte in Sardegna e da moderato a forte sul Mar di Corsica, venti forti da ovest sul basso Tirreno e intorno alla Sicilia, moderati sul Ligure e sugli altri mari meridionali. Altrove venti deboli o solo localmente moderati. Mari: da molto agitato a grosso il Mare di Sardegna, fino a molto agitati anche il Mar di Corsica e il Tirreno sud-orientale, agitati anche il basso Ligure, il medio Tirreno e il Canale di Sicilia, da mossi a molto mossi tutti gli altri mari di ponente e lo Ionio, da poco mosso a mosso l'Adriatico.

Sicilia
Oggi

nuvolosita' variabile, ma senza precipitazioni. Temperature minime pressoche' stazionarie. Venti occidentali da moderati a localmente forti. Mari molto mossi, fino ad agitato il Tirreno e il Canale.

Domani

MATTINO: piogge o rovesci su Campania, Potentino e Cosentino, parziali schiarite altrove. Minime stazionarie. POMERIGGIO: sole alternato alle nubi nelle Isole, instabile altrove con nuvole e fenomeni piu' diffusi e locali rovesci o temporali possibili anche in Puglia. Massime in calo, eccetto sullo Ionio. Venti intensi occidentali, molto forti nelle Isole con mari da molto mossi a molto agitati.

Dopodomani

MATTINO: soleggiato nelle Isole, nuvoloso altrove ma con qualche pioggia residua solo nel Cosentino. Minime quasi stazionarie. POMERIGGIO: nubi meno diffuse. Isolati rovesci su nordest Calabria e Appennino lucano. Massime stabili o in leggero aumento. Moderato Maestrale in Puglia e nelle Isole. Mari da mossi a molto mossi.

OSSERVAZIONI AEROPORTI - Sicilia
previsioni località mare per domani - Sicilia
cambia località