Previsioni meteo Arenzano - Meteo.it

Previsioni meteo Arenzano

STAMPA IL PDF

Previsioni del tempo per Arenzano per oggi, domani ed i prossimi 13 giorni

  • Mattina
    06:00
    Nuvoloso
    20°C
    -
    0mm
    3%
    11.2Km/h
    Debole
    Basso
    Calmo
    Temp. Mare 20 °
    96%
    Umidità
    1022 hPa
    Pressione
  • Pomeriggio
    12:00
    Nuvoloso
    21°C
    -
    0mm
    3%
    11.8Km/h
    Debole
    Moderato
    Poco mosso
    Temp. Mare 22 °
    96%
    Umidità
    1021 hPa
    Pressione
  • Sera
    18:00
    Coperto
    21°C
    -
    0mm
    11%
    16.6Km/h
    Moderato
    Assente
    Mosso
    Temp. Mare 21 °
    95%
    Umidità
    1020 hPa
    Pressione
  • Notte
    00:00
    Pioggia debole
    20°C
    1mm
    65%
    15.1Km/h
    Debole
    Assente
    Mosso
    Temp. Mare 21 °
    97%
    Umidità
    1018 hPa
    Pressione
  • Alba ore 7.31
  • Tramonto ore 18.21
  • Luna calante
Tutti i comuni della provincia di Genova >

Si consolida sull'Italia e sul Mediterraneo il promontorio di alta pressione di matrice nord africana; questa configurazione impedisce l'arrivo di perturbazioni sul nostro Paese e determina condizioni caratterizzate da stabilita' atmosferica e temperature ben al di sopra della norma. Di primo mattino si potranno avere banchi di nebbia lungo le coste dell'alto Adriatico e dell'alto e medio Tirreno. La ventilazione quindi restera' scarsa ovunque, ad eccezione del mare di Corsica e del settore ovest del mar Ligure dove, dal pomeriggio, soffiera' un moderato Libeccio. Mari: da poco mosso a mosso il mar Ionio; generalmente calmi o poco mossi gli altri bacini. Dal pomeriggio tendenza ad aumento del moto ondoso sul settore ovest del mar Ligure.

Nord Ovest

Oggi

tempo stabile con schiarite sulle Alpi e nubi basse alternate a qualche nebbia in pianura. Nel pomeriggio parziale diradamento delle nubi e delle nebbie sulle pianure. Alla sera tendenza ad un aumento della nuvolosita' in Liguria con possibili pioviggini nel settore centro-orientale. Temperature massime stazionarie o in leggero calo, ma ancora decisamente miti. Venti deboli, meridionali sul Ligure che resta poco mosso.

Domani

MATTINO: nuvoloso in pianura e su Liguria centrale, sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature minime in lieve flessione. POMERIGGIO: cielo poco nuvoloso, salvo annuvolamenti in Pianura Padana e in Liguria. Temperature massime oltre la norma. Venti deboli, meridionali sul mare Ligure. Mare poco mosso.

Dopodomani

MATTINO: cielo nuvoloso lungo le Alpi di confine, in pianura e in Liguria, con qualche goccia nell'estremo Levante ligure. Temperature minime in lieve aumento. POMERIGGIO: solo in parte soleggiato, con un cielo da poco nuvoloso a irregolarmente nuvoloso ovunque. Temperature massime stazionarie, oltre la norma. Venti da ovest-sudovest in rinforzo sul basso Ligure. Mare tendente a mosso.

OSSERVAZIONI AEROPORTI - Liguria

previsioni località mare per domani - Liguria

cambia località