Previsioni meteo Passo Oclini

Previsioni del tempo per Passo Oclini per oggi, domani ed i prossimi 14 giorni

  •  
    Tempo
    Prob. precip.
    Precip.
    Vento
    Pressione
    Umidità
    UV
  • Mattina
    50%
    11
    808 hPa
    90%
    2
  • Pomeriggio
    50%
    4
    808 hPa
    84%
    8
  • Sera
    0%
    0
    809 hPa
    87%
    0
  • Notte
    0%
    0
    811 hPa
    98%
    0
Temp.perc
Tutti i comuni della provincia di Trento >

bollettino neve

ultimo aggiornamento 15-APR-13
  • 1769/2151mtAltitudine min/max
    06-APR-13Data ultima nevicata
  • 0/7impianti aperti
    n.p.Qualità della neve
  • 0/5Km piste aperte
    3cmNeve caduta
  • Neve impianti
    Base(1769m s.l.m) 30cmTop(2151m s.l.m) 130cm
  • Piste BluPiste Blu0/3
  • Piste RossePiste Rosse0/2
  • Piste NerePiste Nere0/0

Nord Est

Oggi

NORDEST: la perturbazione transitata al mattino sara' seguita da schiarite anche ampie, in estensione da sud a tutte le regioni. Nel pomeriggio tempo ovunque piu' soleggiato e prevalentemente asciutto; permane tuttavia il rischio di brevi rovesci o temporali isolati, piu' alto su aree alpine e ovest dell'Emilia. Temperature massime in calo. Venti moderati occidentali. Mare da poco mosso a mosso.

Domani

MATTINO: molte nuvole con piogge e rovesci, anche forti, nel Triveneto. Migliora in Emilia Romagna. Temperature minime in aumento. POMERIGGIO: residue piogge su Friuli Venezia Giulia e Alpi. Altrove schiarite anche ampie in pianura. Massime in calo di 1-3 gradi. Venti occidentali, moderati su Emilia Romagna e alto Adriatico con mare mosso.

Dopodomani

MATTINO: soleggiato su pianure e coste, nubi sparse altrove. Piogge isolate in Friuli. Temperature minime in lieve calo. POMERIGGIO: nubi piu' diffuse. Locali rovesci su Friuli Venezia Giulia, Veneto e Appennino. Massime senza variazioni di rilievo. Venti meridionali da deboli a localmente moderati. Alto Adriatico mosso.

OSSERVAZIONI AEROPORTI - Trentino Alto Adige

  • Aeroporto
    Tempo
    Temp.
    T. Perc.
    Vento
    Pressione
    Umidità
    Visibilità
  • 12°
    1012 hPa
    93%
    -
  • 1010 hPa
    87%
    4000 m
  • -9°
    1009 hPa
    93%
    0 m
  • -1°
    1008 hPa
    81%
    2000 m
  • -9°
    1010 hPa
    80%
    400 m

previsioni località neve - Trentino Alto Adige

cambia località