Nord Est

Oggi

giornata di tregua con un tempo prevalentemente soleggiato con soltanto un po' di nuvolosita' alta ed innocua in transito. A fine giornata piogge in risaluta da sud verso l'Emilia Romagna e le coste dell'alto Adriatico. Temperature stazionarie o in lieve aumento. Venti deboli, salvo rinforzi di Libeccio in Emilia Romagna. Mare poco mosso.

Domani

MATTINO: inizialmente poco nuvoloso con annuvolamenti piu' significativi su Appennino, Emilia e Venezia Giulia. Temperature minime quasi stazionarie. POMERIGGIO: nuvolosita' in aumento con deboli precipitazioni in temporaneo transito in serata su Emilia Romagna e Venezie con neve sulle Prealpi oltre i 700-900 m. Massime in lieve rialzo. Venti deboli. Mare poco mosso.

Dopodomani

MATTINO: nubi in intensificazione con locali precipitazioni tra Emilia e basso Veneto; quota neve in Appennino oltre 1200-1400 m. Minime in lieve rialzo. POMERIGGIO: precipitazioni per lo piu' deboli e non diffuse in propagazione al resto del Triveneto con neve sulle Alpi oltre 700-800 m. In serata fenomeni piu' isolati e concentrati su Prealpi e pianure vicine. Massime stabili o in lieve calo.

OSSERVAZIONI AEROPORTI - Friuli Venezia Giulia
località turistiche
Borghi
Turismo Enogastronomico
città di confine
cambia località