Nord Est

Oggi

molte nuvole con le prime piogge sparse tra il Friuli Venezia Giulia e l'alto Veneto e sull'Appennino emiliano. Nel pomeriggio fase instabile con precipitazioni sparse su Prealpi, Veneto ed Emilia Romagna con il rischio di locali rovesci o temporali. In serata le piogge potranno insister ancora un po' in Emilia Romagna mentre migliora sul Triveneto con schiarite a iniziare dai settori di nordest. Temperature massime in calo sull'alto Adriatico per effetto di venti di Bora da moderati a forti con mare fino a molto mosso.

Domani

MATTINO: molto nuvoloso con piogge e rovesci su Alpi e Friuli Venezia Giulia. Temperature minime in leggero calo. POMERIGGIO: maltempo con piogge anche intense e alcuni temporali. Massime in calo, specie in Triveneto. Venti di Bora, anche intensi in serata. Mare molto mosso.

Dopodomani

MATTINO: bel tempo con cielo sereno, a parte una certa nuvolosita' in Emilia. Temperature minime in calo. POMERIGGIO: bel tempo soleggiato, con poche nubi sparse solo sui rilievi . Massime in rialzo in Triveneto. Venti deboli o moderati orientali.

OSSERVAZIONI AEROPORTI - Friuli Venezia Giulia
località turistiche
Borghi
Turismo Enogastronomico
città di confine
cambia località