LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI

Weekend d'autunno: sabato prevale il sole, domenica possibile peggioramento

Temperature più vicine alle medie stagionali, domenica possibile nuovo peggioramento

| Redatto da Meteo.it

Meteo Weekend

Il fine settimana comincerà con un sabato nel complesso tranquillo anche se caratterizzato da un aumento delle nuvole al Nordovest e nelle Isole. Per la domenica l’evoluzione rimane piuttosto incerta: la circolazione di bassa pressione attualmente in allontanamento verso i Balcani dovrebbe tornare a influenzare l’Italia con una nuvolosità in generale più diffusa e associata anche alla possibilità di piogge nelle regioni di Nordest, del versante adriatico e dell’estremo Sud.

Meteo Weekend

Previsioni meteo per sabato. Tra mattino e pomeriggio assisteremo a un aumento delle nuvole al Nordovest e in Sardegna con qualche breve pioggia isolata sulle Alpi e nel Cagliaritano. Più soleggiato altrove con velature in intensificazione al Nordest e qualche annuvolamento sparso in più su nordovest della Toscana e Sicilia. Temperature in ulteriore lieve aumento; massime quasi ovunque tra 22 e 26 gradi. Venti moderati orientali nei canali delle Isole.

Weekend d'autunno: sabato prevale il sole, domenica possibile peggioramento  | NEWS METEO.IT

Previsioni meteo per domenica. Resisteranno le schiarite sulle regioni centrali tirreniche mentre nel resto del Paese il cielo sarà più nuvoloso con qualche pioggia possibile sulle pianure del Nordest, sul medio Adriatico e all'estremo Sud, in particolare su Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna orientale. Le temperature saranno in graduale aumento con valori (sia minimi che massimi) più vicini alle medie stagionali. La previsione per domenica presenta ancora diversi margini di incertezza sulla localizzazione delle piogge e vi invitiamo dunque a restare aggiornati.

Weekend d'autunno: sabato prevale il sole, domenica possibile peggioramento  | NEWS METEO.IT

Ultime news

Le news più lette