LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI

Tendenza Ponte di Ognissanti: tempo variabile e calo delle temperature

L'analisi dello scenario al momento più probabile tra la fine di ottobre e i primi di novembre

| Redatto da Meteo.it

Ci attendono settimane dinamiche dal punto di vista meteo, ed è possibile che il ponte di Ognissanti possa trascorrere all'insegna di un tempo variabile e con aria più fredda. Si tratta di una tendenza che presenta ancora margini di incertezza, quindi vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti.

Sabato 28 dovrebbe prevalere il sole su molte regioni del Paese; qualche nube in più all'estremo Sud e nelle Isole, ma con scarse precipitazioni. Venti moderati al Sud e sulle Isole. Temperature non troppo lontane dalla norma. Domenica 29 aumento delle nubi sulle aree alpine di confine e sulle regioni del versante tirrenico. Probabilmente ancora senza fenomeni di rilievo. A fine giornata possibile peggioramento sulle regioni adriatiche centrali. Giornata nel complesso ventosa, specie dalla sera. Per lunedì 30 la tendenza mostra ancora ampi margini di incertezza. Al momento lo scenario più probabile indica la presenza di un cielo sereno al Nord, nuvoloso altrove con possibili precipitazioni deboli e isolate su regioni meridionali, Isole e settore Adriatico centrale. Temperature in calo e venti moderati settentrionali.
Martedì 31 prevalentemente soleggiato al Centro-nord. Nuvolosità residua su Isole e Centro-sud , sempre scarsi i fenomeni, temperature vicine alle medie del periodo. Mercoledì 1° novembre potremmo assistere ad una nuova espansione dell'alta pressione con una giornata in prevalenza stabile.

Tendenza Ponte di Ognissanti: tempo variabile e calo delle temperature | NEWS METEO.IT

Ultime news

Le news più lette