LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI

Meteo Weekend. Tregua dalla pioggia: sabato soleggiato in molte regioni e temperature sopra la media

Da domenica si profila un nuovo peggioramento che, soprattutto dalla seconda parte della giornata, porterà nuove piogge su diverse regioni italiane

| Redatto da Meteo.it

Previsioni meteo per sabato. Domani il tempo sarà nel complesso abbastanza soleggiato con qualche annuvolamento più esteso in Emilia, al Nord-Ovest e in Sardegna, cielo poco nuvoloso o al più velato altrove. Non si prevedono precipitazioni di rilievo.
Temperature massime in aumento, specie nelle regioni tirreniche e nel nord della Sicilia dove si potranno toccare i 25-26°C. Venti orientali in intensificazione, anche forti al largo sul Tirreno e sulle Isole maggiori. Deboli al Nord e sulle regioni adriatiche.

Meteo Weekend. Tregua dalla pioggia: sabato soleggiato in molte regioni e temperature sopra la media | NEWS METEO.IT

Previsioni per domenica. Nuvolosità variabile in tutto il Paese con qualche schiarita più ampia sul Nord-Ovest e nelle Isole, al mattino precipitazioni occasionali sulle regioni centrali, nel pomeriggio possibilità di deboli piogge su Marche ed Emilia; possibili piogge o temporali isolati su alto Lazio, sud della Sardegna e nord della Sicilia. La sera qualche pioggia isolata su Lombardia e basso Piemonte.

Meteo Weekend. Tregua dalla pioggia: sabato soleggiato in molte regioni e temperature sopra la media | NEWS METEO.IT

Ultime news

Le news più lette