Domani farà molto freddo

Le previsioni meteo ci indicano quali saranno le zone più fredde: martedì molte città italiane si sveglieranno sotto zero

| Redatto da Meteo.it

Le previsioni meteo ci avvisano: la giornata di domani, martedì 19 dicembre, sarà molto fredda in numerose regioni d'Italia. Sentiremo freddo soprattutto al risveglio: le temperature minime previste sono davvero basse e in molti centri, soprattutto al Centro-Nord, la colonnina di mercurio scenderà ben al di sotto dello zero

Leggi qui, nei dettagli, le previsioni del tempo per domani

Domani farà molto freddo | NEWS METEO.IT

In cima al podio dei centri italiani in cui domani farà più freddo c'è Cuneo: nella città piemontese è prevista una temperatura minima di -8 gradi! Seguono, con una minima di -7 °C,le trentine Bolzano e Trento.

Raggiungeremo temperature al di sotto dello zero in molte altre città del Centro-Nord, dove il rischio di gelate sarà diffuso.
Ad Aosta, Brescia, Novara, Udine e Verona il termomentro toccherà i 6 gradi sotto zero.
-5 i gradi previsti a Torino e Piacenza. -4 a Milano, L'Aquila e Treviso.

Domani farà molto freddo | NEWS METEO.IT

In altre città il risveglio sarà un po' meno rigido, ma pur sempre sotto zero. È il caso di Bergamo, Bologna, Campobasso, Firenze, Perugia e Venezia, che raggiungeranno i -3 gradi. Si registreranno 2 gradi sotto zero a Pisa, -1 a Potenza, Rieti e Viterbo.
Zero i gradi previsti a Roma. La minima della capitale sarà eguagliata da quelle di Grosseto, Lamezia e Rimini.

Domani farà molto freddo | NEWS METEO.IT

Al Sud solo Potenza, tra le città capoluogo di provincia, scenderà al di sotto dello zero. Sarà comunque difficile che le temperature minime superino i 5 gradi: si toccheranno i 6-7°C solo ad Alghero, Messina, Palermo e Reggio Calabria.

Ultime news

Le news più lette