LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI

Meteo Italia. Sole e caldo in aumento

Le temperature aumenteranno nuovamente e, a partire dal weekend, si raggiungeranno ancora massime intorno ai 35-36 gradi

| Redatto da Meteo.it

La persistenza di un campo di alta pressione sull’Italia e su tutta l’area mediterranea determinerà ancora molte giornate all’insegna del tempo prevalentemente soleggiato e senza il passaggio di perturbazioni. I venti settentrionali si stanno indebolendo ovunque e le temperature, inizialmente ancora nella norma, risaliranno gradualmente riportandosi al di sopra delle medie stagionali: il caldo, in particolare sabato e domenica, risulterà di nuovo molto intenso e osserveremo per l’ennesima volta valori vicini o superiori ai 35 gradi in molte delle nostre città.

Meteo Italia. Sole e caldo in aumento | NEWS METEO.IT

Previsioni meteo per oggi. Il tempo sarà soleggiato in gran parte del Paese. Al mattino modesti annuvolamenti sul Nordest, dove nel pomeriggio ci sarà una leggera instabilità sui rilievi. Un po’ di nubi anche nel sud della Sicilia, dove non si escludono piogge isolate sui rilievi. Temperature massime e minime in aumento. Venti in prevalenza deboli.

Meteo Italia. Sole e caldo in aumento | NEWS METEO.IT

Previsioni meteo per domani. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Al Centro e sul Nordovest qualche banco nuvoloso ad alta quota. Possibilità di isolati temporali di calore in montagna, più probabili sulle Alpi occidentali e in Alto Adige. Temperature in aumento. Venti ovunque di debole intensità, a regime di brezza.

Meteo Italia. Sole e caldo in aumento | NEWS METEO.IT

Previsione

Sabato maltempo al Nord

Sabato maltempo al Nord

Un'intensa perturbazione porterà piogge con neve sulle Alpi. Da lunedì clima ovunque invernale

Ultime news

Le news più lette