LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI

Meteo Italia. A inizio settimana tempo incerto. Lunedì instabile su Adriatico ed estremo Sud

Alta pressione lontana dall'Italia. Le temperature resteranno vicino alle medie stagionali.

| Redatto da Meteo.it

La tendenza

Domenica  sembra confermata la tendenza ad un peggioramento, soprattutto nella seconda parte della giornata all'estremo Sud e nelle regioni di Nord-Est. Successivo coinvolgimento del Centro a partire dal pomeriggio. Leggi qui le previsioni aggiornate per le prossime ore.

Lunedì il tempo resterà ancora instabile soprattutto nelle regioni del medio e basso versante Adriatico e su Basilicata, Calabria e nordest della Sicilia dove saranno ancora possibili rovesci e qualche temporale. Al Nord e nelle regioni centrali tirreniche tendenza a parziali schiarite localmente anche ampie. Nella seconda parte della giornata non si escludono occasionali e brevi precipitazioni lungo la fascia prealpina e sul basso Piemonte. Temperature in ulteriore lieve diminuzione nelle regioni adriatiche al Sud e all’estremo Nordovest.

Venti da deboli a moderati in prevalenza dai quadranti settentrionali ( Bora sull’Adriatico). La tendenza per il resto della settimana rimane ancora molto incerta e vi invitiamo dunque a seguire i prossimi aggiornamenti.

La tendenza

Ultime news

Le news più lette