LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI

Le previsioni per Milano per la settimana del Salone del Mobile e Fuorisalone 2018

La settimana del Design sarà graziata dal meteo: a Milano tanto sole e temperature primaverili

| Redatto da Meteo.it

Salone e Fuorisalone del Mobile 2018

Da martedì 17 a domenica 22 aprile Milano resterà al centro del Mondo per la 57esima edizione del Salone del Mobile e il suo Fuorisalone. L'evento principale si terrà a Fiera Milano a Rho con apertura agli operatori dalle 9.30 alle 18.30, mentre il pubblico potrà accedere al Salone del Mobile 2018 esclusivamente nel weekend, sabato 21 e domenica 22. Per chi è in visita e per chi opera nel settore arrivano buone notizie sul fronte meteo: la settimana del design di Milano sarà risparmiata dalla pioggia. Espositori e visitatori potranno godere di giornate di sole e di un bel clima primaverile.
Per il Fuorisalone la città di Milano sarà costellata di eventi, installazioni, esposizioni da non perdere. La Milano Design Week si articolerà con tantissimi eventi che terranno per sei giorni la città nel centro del design contemporaneo mondiale.

Salone e Fuorisalone del Mobile 2018

Salone del Mobile e Fuorisalone: le previsioni meteo per la Milano Design Week

Buone notizie per quanto riguarda le previsioni meteo di Milano per la settimana del Design: la pioggia - finalmente - concederà un po' di tregua e risparmierà la Milano Design Week. Quindi da martedì 17 al weekend del 21 e del 22 aprile le giornate saranno soleggiate, con al più qualche nuvola innocua martedì e domenica. Anche per quanto riguarda le temperature ci sono ottime notizie perché saranno il clima sarà gradevole e primaverile: nel pomeriggio a Milano il termometro raggiungerà i 24-25 gradi.

Salone del Mobile e Fuorisalone: le previsioni meteo per la Milano Design Week

Ultime news

Le news più lette