LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI

App Meteo per Android e iPhone

Scarica l'App di Meteo.it e segui le previsioni delle tue località preferite

App di Meteo.it: gratuita, chiara e affidabile

Un'App tecnologicamente avanzata, in continua evoluzione con previsioni meteo sempre più precise e contenuti in continuo aggiornamento. Una grafica chiara, immediata e personalizzabile, corredata da immagini a cornice delle previsioni Meteo e una frase, un pensiero divertente o interessane per la giornata. 


Vai allo STORE

App StorePlay Store


Bella e facile da navigare. Il tutorial, chiaro ed intuitivo che troverete nell'app, vi guiderà alla scoperta di tutte le sue funzionalità. Dal menù è possibile cambiare l'aspetto e modificare le località preferite.

Con lo SWIPE ORIZZONTALE potrai consultare tutte le tue località preferite: casa tua, una città per te importante, un luogo dove vorresti o andrai in vacanza, etc.

Con lo SCROLL VERTICALE potrai vedere le previsioni dettagliate dei prossimi 15 giorni. Grazie alla grafica rinnovata e più intuitiva è possibile controllare con un semplice gesto le previsioni giorno per giorno. Le previsioni sono ancora più precise e disponibili per oltre 20.000 località in Italia e nel Mondo garantite dal Centro Epson Meteo

Resta aggiornato. Leggere le ultime notizie e guardare gli ultimi video non è mai stato così facile: 
con i pulsanti News e Video, presenti da subito nella prima schermata, diamo immediato accesso agli approfondimenti meteo e ai video del Tg Meteo presenti in app.

App di Meteo.it: gratuita, chiara e affidabile

Cosa c'è nell'App di Meteo.it

Grafiche con tutti i dettagli delle situazioni del tempo: temperatura, precipitazioni, vento, umidità, pressione, stato del mare, raggi UV, orari di Alba e Tramonto e stato della Luna.

Funzionalità e servizi innovativi come il tasto “SEGUI” che con un semplice click controllerà la situazione Meteo di una località favorita, per il giorno scelto, avvisandoti per tempo in caso di cambiamenti. Inoltre potrai attivare le notifiche relative al Meteo della tua città per la giornata corrente e per il giorno a successivo.

News e video a portata di mano. All'interno dell'applicazione di Meteo.it, accedendo dal menù trovi tutte le notizie e le previsioni testuali a cura dei nostri esperti e puoi rivedere i video dei TgMeteo direttamente dal tuo smatphone!

Cosa c'è nell'App di Meteo.it

Un App completamente social: con il tasto “CONDIVIDI” potrai pubblicare sui tuoi profili social le previsioni e i contenuti associandoli ad un tuo commento coinvolgendo i tuoi amici. 


Clicca qui per vedere tutta l'offerta Mobile di Mediaset


Provala subito! Aspettiamo di conoscere la tua opinione, valuta la nostra App… e ricordati, il cielo è pieno di stelle, a noi ne bastano 5!

Ultime news

Le news più lette