Nord Est

Oggi

ancora nuvole compatte soprattutto sul Friuli Venezia Giulia ma con passaggio a tempo asciutto, irregolarmente nuvoloso nel resto del settore. Temperature minime in lieve calo. Venti deboli salvo qualche rinforzo da sud sull'alto Adriatico dove il mare sara' da poco mosso a mosso.

Domani

MATTINO: qualche schiarita in Romagna e in Alto Adige. Molte nubi altrove ma con scarso rischio di fenomeni. Minime in lieve calo. POMERIGGIO: graduale peggioramento con precipitazioni sempre piu' diffuse, in notevole intensificazione soprattutto verso sera. Quota neve intorno a 1000 metri sulle Alpi. Massime senza grandi variazioni. Venti meridionali in rinforzo. Mare mosso o molto mosso.

Dopodomani

MATTINO: schiarite in Emilia. Nuvoloso altrove con locali piogge o rovesci, particolarmente intensi in Friuli Venezia Giulia. Neve fin nei fondovalle alpini. Minime in lieve rialzo. POMERIGGIO: tendenza a un generale miglioramento con rischio sempre piu' scarso di precipitazioni. Massime in calo a ridosso delle zone montuose e in Romagna. Ventoso per Maestrale. Alto Adriatico mosso o molto mosso.

OSSERVAZIONI AEROPORTI - Veneto
Località turistiche
Città murate
Città di confine
cambia località