Nord Est

Oggi

nubi sparse in gran parte del Triveneto con qualche occasionale e breve piovasco possibile sulla Venezia Giulia, sereno o poco nuvoloso nel resto del settore. Nel primo pomeriggio pochi cambiamenti, poi verso sera rischio di qualche isolato rovescio tra l'est dell'Alto Adige, il Cadore e la Carnia, nella notte anche sulla pianura friulana. Temperature stabili o in lieve calo; punte di 32-33 gradi. Venti in prevalenza deboli con qualche temporaneo rinforzo da nordest sull'alto Adriatico che sara' da poco mosso a localmente mosso.

Domani

MATTINO: in Emilia Romagna poche nubi. Nel resto del settore cielo nuvoloso e possibilita' di piogge isolate su Veneto orientale e Friuli. Temperature minime in lieve rialzo. POMERIGGIO: ancora un po' di nubi su Veneto Friuli e aree montuose, accompagnate da qualche rovescio isolato solo nelle Alpi e sulle Prealpi orientali. Massime in aumento sulla Romagna. Venti deboli. Mare calmo o poco mosso.

Dopodomani

MATTINO: sulle zone alpine e nel Friuli cielo nuvoloso e possibili rovesci sparsi. Tempo piu' soleggiato in Emilia e sulla Romagna. Temperature minime stazionarie. POMERIGGIO: rovesci e temporali su Alpi e Prealpi, che tenderanno a interessare anche la pianura veneta, specialmente dalla sera. Massime in calo. Venti di moderata intensita'.

OSSERVAZIONI AEROPORTI - Veneto
Località turistiche
Città murate
Città di confine
cambia località